Image description

CHIAMACI

+39 380 7995990

U Catoiu

Bed & Breakfast

Image description
Descrizione immagine
Descrizione immagine

La Costa Viola è la parte più a sud del litorale tirrenico, qui il mare è profondo e ricco di scogli e proprio queste caratteristiche fanno assumere all'acqua una colorazione violacea in alcune ore del giorno. A proposito di panorami incantevoli, a godere di una delle più belle vedute d'Italia è sicuramente Scilla, paese di pescatori, reso celebre dall'Odissea di Omero e apprezzato dai turisti anche per la caratteristica pesca del pesce spada. Un luogo ideale per ogni tipo di vacanza, che sia essa all'insegna del relax o del divertimento più assoluto.

Chilometri e chilometri di costa selvaggia che si alterna a distese di sabbia, suggestivi borghi che si affacciano su un mare incontaminato, ma anche spiagge attrezzate e animate, questo è il litorale tirrenico della Calabria. La costa calabra offre una moltitudine di opportunità anche ai turisti più esigenti.

 

  •  

The Costa Viola is the most southern part of the Tyrrhenian coast , where the sea is deep and full of rocks and are these features that make the water purple in some hours of the day . About beautiful landscapes,one of the most beautiful views of Italy is definitely Scylla , a fishing village, made famous from Homer's Odyssey and appreciated by tourists for the caratteristic fishing for swordfish . An ideal place for any type of holiday, for relax or fun.

Miles and miles of rugged coastline alternated with sandy beaches , picturesque villages that overlook a pristine sea , this is the Tyrrhenian coast of Calabria. The Calabrian coast offers a multitude of opportunities to even the most demanding tourists.